Esclusive stanze selezionate a Milano, arredate con cura e servite da metropolitana, in ampi appartamenti da condividere con giovani professionisti e studenti specializzandi

Chi siamo
MilanoStanze

 recupera immobili sfitti di ampia metratura in città, li allestisce per renderli idonei a soddisfare la domanda sempre più crescente di abitazioni in condivisione per giovani professionisti che a Milano cercano una soluzione abitativa chiavi in mano, gestita e senza pensieri, per medio/lungo periodo.

L'intero servizio di locazione in flat sharing è erogato da un team di professionisti qualificati, gestito interamente da Finlibera S.p.A. società milanese che opera con successo pluriennale nel settore immobiliare, energetico e finanziario.

La Finlibera S.p.A. è in assoluto la prima società per azioni in Italia ad aver investito ed avviato la gestione di una rete immobiliare in flat sharing, avvalendosi della fiducia di un crescente gruppo di investitori privati (business angels) che hanno sin dall'inizio creduto nel progetto. 

L'attività è inoltre organizzata per i proprietari di immobili che ricercano un unico conduttore solido, affidabile, che li sgravi da ogni impegno riguardo la gestione e manutenzione dell'immobile (Maggiori informazioni).

  

 

Schermata 2016-12-13 alle 17.05.29